StayonboardArtGallery (ST.o.B) è costituita in forma di S.a.S. (Società per accomandita Semplice) con tre soci, Rita Martella (socio accomandatario), Francesco Di Serio e Clelia Di Serio (soci accomandanti).
Il CEO è formato da esperti nel settore della imprenditoria e della comunicazione uniti dalla passione per l’arte che da oltre un ventennio li ha portati ad entrare in contatti con tante realtà artistiche.
Il Direttore di ST.o.B, Clelia Di Serio, presiede un Master universitario in psicologia della comunicazione presso l’Università Svizzera Italiana di Lugano e una scuola di data-journalism presso l’Università del San Raffaele di Milano. Dal 2003 Clelia Di Serio ha collaborato all’organizzazione di mostre in Italia (Pavia, Milano, Venezia, Torino, Roma) e all’estero (Berlino, Monaco, Salisburgo e altre).
Nella selezione degli artisti Il Ceo si appoggia alla collaborazione di curatori e collezionisti.
Nicola Bigliardi (Reggio Emilia, 1995) è storico dell’arte e curatore. Dopo le lauree in Economia e Storia dell’Arte, è attualmente dottorando in Filosofia estetica all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.
Alla curatela accompagna sempre un approfondimento critico e teorico. Tra le sue pubblicazioni: Whisky & Soba (Midgard Editrice, 2025), Cinematics. Forme filmiche rilocate (Postmediabooks, 2023) e Lo spiritoso nell’arte (Bookabook, 2021). È curatore per la StayonBoard Art Gallery di Milano e per l’associazione All Art Contemporary. Collabora con realtà culturali tra cui Amici del Quartetto Guido A. Borciani e Baldus 77, ha pubblicato saggi e articoli su riviste d’arte come L’essenziale Studio Journal ed E.T. zine e tiene conferenze per università, musei, fondazioni, gallerie e associazioni.
S.a.s StayonboardArtGallery (ST.o.B.).
P. Iva 12308700967
Members of the limited partnership: Rita Martella, Francesco Di Serio, Clelia Di Serio
ST.o.B. Director: Clelia Di Serio